Sneakers

Le migliori collaborazioni di Converse usciranno di nuovo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il calendario dell’avvento di Converse sarà segnato da un susseguirsi di drop e restock che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre. Per l’occasione il marchio farà uscire nuovamente alcune delle sue migliori collaborazioni.

A partire dal 5 dicembre, sullo store online torneranno disponibili le prime silhouette nate dalla recente partnership con il marchio californiano, Stüssy. Al momento è ancora possibile acquistare le versioni decorate dalla 8 Ball, ma da lunedì gli appassionati avranno un’altra occasione per aggiudicarsi le varianti più classiche, tra cui quella con il Surfman logo.

Il ritorno più atteso rimane tuttavia quello delle Converse Chuck 70 firmate COMME des GARÇONS Play. Oltre alle varianti OG, la celebre scarpa col cuore verrà riproposta nella colorazione grigia e blu.

A concludere i restock di Converse è infine una partnership passata in secondo piano: quella tra FRGMT e Moncler. Il marchio guidato da Hiroshi Fujiwara venne scelto come uno dei tanti collaboratori del progetto Moncler Genius 2020 e per l’occasione realizzò due Chuck ’70 Low, oltre che a un paio di Converse Jack Purcell.

Visita il nostro calendario delle uscite per scoprire tutti i prossimi lanci di Converse e accedi al nostro gruppo Telegram per non perderti nessuna di queste release.