Sneakers

Le Crocs in collaborazione con KFC escono oggi

Articolo di

Edoardo Cavrini

La collaborazione di cui non sapevamo di aver bisogno è finalmente divenuta realtà. Crocs ha scelto di affiancarsi a KFC per la release di una divertentissima ciabatta in gomma.

L’annuncio di questa partnership era avvenuto lo scorso febbraio quando, in occasione della New York Fashion Week, l’artista coreana MLMA venne ripresa con ai piedi le particolari Crocs. Da allora non si è più saputo nulla, fino a quando non è finalmente comparsa la data di uscita delle ciabatte “fritte”.

Le KFC x Crocs vantano la stessa struttura in gomma a cui siamo solitamente abituati, variano invece le stampe che la decorano. Il corpo della calzatura è infatti adornato dalla ripetizione di numerosi pezzi di pollo fritto, mentre l’intersuola richiama il classico secchiello bianco e rosso del colonnello Sanders, la cui immagine compare anche sul tallone. Ogni paio è infine venduto con due Jibbitz in plastica volti a ricreare le deliziose alette di pollo del fast food.

La release delle Crocs è fissata per le 18:00 di oggi, martedì 28 luglio, al prezzo di $60 sullo store online del produttore di ciabatte. Le comprerete?

prossimo articolo

La nuova maglia del Milan omaggia l’architettura della città