Le Diadora in collaborazione con END. sono dedicate alla città di Milano

END. e Diadora si uniscono di nuovo, stavolta per omaggiare la cultura italiana e celebrare l’apertura del nuovo flagship store di Milano con la presentazione del pack che prende il nome del capoluogo lombardo. La collezione è volta a celebrare gli urban runners milanesi e l’inizio dell’avventura del retailer in questa città.

Il pack è composto da due sneakers, la Diadora V7000 e la Diadora Atomo V7000, entrambi modelli che strizzano l’occhio al passato pur essendo ben radicate nel presente delle scarpe performance. La V7000 – silhouette OG proveniente dal catalogo 90’s – mantiene la classica costruzione premium realizzata in Italia con una tomaia in pelle morbida. La più grande novità la troviamo nei colori che omaggiano il tricolore italiano: verde, rosso e crema. Come accenno a Milano è poi presente il biscione ricamato sul retro della scarpa sinistra.

Le Atomo V7000, running shoe più moderna e leggera, si presenta invece in una versione più chic e tecnica grazie al mesh ultraleggero, all’intersuola in DD Anima e alla suola durevole e reattiva. Anche in questo caso, il tema del pack si ritrova nei colori rosso e verde.

La collezione “Milano” realizzata da END. e Diadora sarà disponibile a partire dal 17 marzo in tutti i negozi END. e online.