Le Dunk Low in collaborazione con Travis Scott hanno una data di uscita

Articolo di

Vittorio Tomasella

Sembra non avere fine il sodalizio fra Travis Scott e Nike. Dopo le immagini delle Air Max 270 React sono infatti emerse quelle delle Dunk Low in collaborazione con il rapper di Houston.

La scarpa da skate sarà caratterizzata da diversi motivi. Lungo il toe box e il supporto per il tallone viene proposto un tema bandana che, come le Lance Mountain, si consumerà con l’utilizzo e svelerà un altro strato sottostante, mentre il pannello laterale è adornato da una stampa tartan. A completare il look ci pensano i pannelli centrali color grigio sui quali spiccano dei lacci in corda e il tongue tab con il logo “Cactus Jack“.

Nell’ultimo periodo lo Swoosh ha puntato con forza sull’iconica silhouette skate, con diverse collaborazioni uscite di recente, perciò non stupisce che la scelta del prossimo co-working con Travis si focalizzi proprio sulle Dunk.

La scarpa, secondo quanto riportato da @py_rates uscirà il 29 febbraio al prezzo di €120. Restate aggiornati con noi per scoprire dove poterle acquistare

prossimo articolo

Awake NY e Carhartt WIP hanno presentato la loro imperdibile collaborative collection