Sneakers

Le Dunk Low si possono personalizzare su Nike By You

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nike ha reintrodotto la Dunk Low all’interno del programma di personalizzazione Nike By You.

A quasi 10 anni da quando la sneaker venne rimossa da NikeiD – era questo il nome del servizio offerto dall’azienda di Beaverton – a causa del poco interesse da parte del pubblico, le sorti delle Dunk, sia SB che non, sembrerebbero essersi totalmente ribaltate. Grazie a collaborazioni inedite e re-release ben piazzate, la silhouette originaria del 1985, ha infatti acquisto nuova vita.

In seguito all’immagine pubblicata sul profilo Twitter di @solelinks, che rivelava sei nuove varianti colore interamente customizzabili, la Dunk Low è stata ora aggiunta sullo store US di Nike. Al prezzo contenuto di €120 potrete presto dare sfogo alla vostra creatività, giocando con diverse tipologie di materiali e tinte. Nonostante l’immensa libertà concessa in fase creative, non sarà permesso di realizzare colorway bicrome come quelle proposte originariamente nel pack “Be True to Your School”.

Mentre attendiamo l’uscita della silhouette anche sullo store Europeo, attualmente programma per il 7 gennaio, vi invitiamo a dare uno sguardo a tutte le Dunk in uscita quest’anno.

prossimo articolo

Nike, Jordan e Converse festeggiano il Capodanno Cinese con una serie di release dedicate