Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalle Yeezy 700 V3 “Triple Black” alle nuove Nike Dunk Low “Cactus Jack”

Articolo di

Redazione

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Le Yeezy 700 V3 si tingono di “Triple Black”?

Subito dopo la release delle Yeezy 700 V3, online sono comparse le prime foto di una variante “Triple Black“. Per il momento sappiamo poco, ma potete leggere tutto qui.

La Air Jordan I High “Bred” tornerà in versione reverse

Anche se ancora non ci siamo ripresi dalla notizia che le Air Jordan I Chicago OG non usciranno, possiamo un po’ alleviare il dolore con questo nuovo leak. Date un’occhiata a questa nuova Air Jordan I High in programma per il 2020.

Le Off-White x Air Jordan I “Canary Yellow” potrebbero essere rilasciate il prossimo anno

Proprio in questa settimana di festeggiamenti natalizi, le Air Jordan ICanary Yellow” sono state intraviste ai piedi dello skater Bam Margiela e tutto ci lascia pensare che saranno rilasciate prossimamente. Qui abbiamo raccolto tutti gli indizi.

Luka Doncic e Jordan sono vicini a un accordo di sponsorizzazione pluriennale

Il playmaker dei Dallas Mavericks potrebbe entrare presto a far parte del roster Jordan. Scoprite tutti i dettagli cliccando qui.

Aimé Leon Dore ha annunciato la sua collaborazione con Porsche

Il brand newyorkese fondato da Teddy Santis, Aimé Leon Dore, ha ancora molti assi nella manica. Come lo sappiamo? A quanto pare la prossima capsule collection lo vedrà protagonista insieme a Porsche, date un’occhiata qui.

Il merch che Travis Scott ha rilasciato per l’uscita di “JACKBOYS” è pieno di hit

La Cactus Jack Records, etichetta discografica fondata da Travis Scott, ha appena rilasciato il suo primo disco. Come di consueto, anch’esso è stato accompagnato da una linea di merchandising, avete comprato qualcosa?

Una Dunk Low al centro della nuova collaborazione fra Travis Scott e Nike Sb

A quanto pare, anche il 2020 sarà costellato dalle collaborazioni tra Nike e Travis Scott. Subito dopo aver scoperto la Air Max 270 React, nelle ultime ore è emersa la possibilità di una nuova Nike SB Dunk Low firmata dall’artista, scopritela qui.

prossimo articolo

BAPE introdurrà un nuovo motivo camouflage