Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, da Cardi B che difende Kanye West all’intervista di Lil Wayne

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

La Air Jordan VI Defining Moments farà il suo ritorno l’anno prossimo

La nota Air Jordan VI che celebra i primi successi di Michael Jordan con la maglia dei Chicago Bulls sta per fare il suo ritorno, questa volta fuori dal pack che la vide protagonista insieme alla Air Jordan XI. Scoprite qui la data di release.

Ma non è tutto. Una nuova versione delle Air Jordan I “UNC to Chicago” arriverà nel 2020. Segna la data sul calendario per non perderle.

Entro il 2021 l’intera produzione YEEZY verrà spostata negli USA

Durante l’intervista fatta da Zane Lowe, Kanye West ha parlato dell’importanza di dare qualcosa in cambio alla nazione che l’ha reso l’uomo che è. Cos’ha da offrire? Tutto il suo genio. Leggi qui i dettagli.

I nuovi marsupi e zaini di Louis Vuitton si indossano al polso

Zaini e marsupi da polso sono il trend irrinunciabile della stagione, secondo Nicolas Ghesquière almeno. Come parte della collezione primavera\estate 2020, eccoli qui.

Lil Wayne non ascolta la trap, fa musica incompiuta e vuole Jay-Z come Presidente

Sulla poltrona di “The Bambu Room”, Lil Wayne ha rilasciato un’intervista molto particolare iniziando a parlare della sua playlist e della scelta musicale. Un fiume in piena che non lascia scampo a nessuno, neanche a Kanye West che vorrebbe come Presidente. Trovate un piccolo recap qui.

Tutte le Yeezy in uscita nei prossimi mesi

Seguire tutti i leaks e le news che vengono diffusi in rete è davvero complesso, soprattutto se riguardano il ricchissimo mondo Yeezy! Noi di Outpump abbiamo quindi deciso di semplificarvi il lavoro raccogliendo tutte le prossime uscite in questo articolo.

Cardi B difende Kanye West dalle critiche

Dopo un’estenuante attesa, Kanye West ha finalmente rilasciato “Jesus is King” e, come ogni novità, ha attratto sia critiche sia messaggi d’approvazione. Volti noti della musica non si sono risparmiati, tra cui Cardi B. Dai un’occhiata alle sue parole e facci sapere da che parte stai.

Scopri dove acquistare la collaborazione fra Juventus, Palace e adidas

La prima volta che l’abbiamo potuta vedere nel dettaglio è stata in occasione della partita contro il Genoa, la seconda volta speriamo sia nelle nostre mani. Proprio per questo motivo, scoprite dove acquistarla!

prossimo articolo

Secondo Tedua l’asticella del rap si è alzata