Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dal destino dell’album “Yandhi” al futuro di ASAP Rocky

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Kanye West ha annunciato il suo nuovo documentario

Dopo aver annunciato il suo nuovo album, “Jesus is King”, Kanye West ha rivelato di avere in cantiere anche un documentario. Sperando che non faccia la fine del disco e che non ci lasci troppo sulle spine, cliccate qui per sapere quando è in programma l’uscita.

Drake ha svelato una Nike Air Max 95 in collaborazione con Supreme

Negli ultimi giorni, il noto rapper americano ha pubblicato sulle sue storie quella che sarà la futura Air Max 95 in collaborazione con Supreme. Una chicca tutta Made in Italy che aspetta soltanto di essere acquistata, date un’occhiata qui.

L’inevitabile collaborazione tra Gucci e Gucci Mane è finalmente realtà

Una delle collaborazioni più attese nel campo della moda è finalmente realtà, quella tra la maison Fiorentina e il rapper Gucci Mane! Guardate la campagna pubblicitaria qui e fateci sapere cosa ne pensate.

“Yandhi”: l’album di Kanye West compare tra le suonerie di iTunes

Vi abbiamo già detto dello slittamento di “Jesus is King”? L’album di Kanye West momentaneamente scomparso dai radar? Ebbene, la sua storia è simile al destino di “Yandhi” che, assurdamente, è diventato acquistabile, scopri come leggendo qui!

Le Nike Air Force 1 in collaborazione con Cactus Plant Flea Market saranno disponibili su Nike By You

Dopo essere state sfoggiate da personaggi del calibro di Travis Scott e Asap Rocky, le nuove Air Force 1 in collaborazione con Cactus Plant Flea Market potrebbero approdare su Nike By You. Date un’occhiata qui.

Le Nike Dunk Low in collaborazione con COMME des GARÇONS sotto la lente d’ingrandimento

Le nuove Nike Dunk Low in collaborazione con CDG hanno una grande eredità da onorare, quella lasciata dalle loro sorelle maggiori “High” del 2017. Probabilmente, però, la sfida é stata non solo accettata ma anche pareggiata. Scopriamole insieme qui.

ASAP Rocky: le prossime canzoni racconteranno la Svezia e il carcere

ASAP Rocky ha ancora molti assi nella manica, e sono i suoi ricordi (forse) peggiori: quelli delle vicende carcerarie. Come ha rivelato ai microfoni di Vogue, ha tanto da raccontare, se volete iniziare a capirci qualcosa, potete partire da qui.

prossimo articolo

Patta e Timex ci ricordano che il tempo è denaro