Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalla collaborazione tra Dior e Shawn Stussy alle parole di Fedez e Marracash

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Spotify ha rilasciato la classifica degli artisti da record del 2019

Il 2019 sta volgendo al termine e, come di consueto, Spotify ha deciso di condividere con i suoi utenti le classifiche e gli stream degli artisti del momento. Riuscite a immaginare chi sia stato l’artista del decennio? Date un’occhiata qui.

Il servizio di Brumotti a Cinisello non è piaciuto a Sfera Ebbasta e Massimo Pericolo

Striscia la Notizia continua a scavare con i suoi servizi-inchiesta capitanati da Brumotti. Questa volta la piazza di spaccio nel mirino del programma è quella di Cinisello Balsamo, comune milanese da cui proviene anche Sfera Ebbasta, il quale non ha affatto gradito il servizio. Leggi qui.

Dior e Shawn Stussy hanno nuovamente provato che high fashion e streetwear possono coesistere

Le nuove creazioni di Kim Jones in collaborazione con Shawn Stussy hanno illuminato le passerelle dell’Art Basel a Miami in un tripudio di colorati ed eccentrici motivi floreali e animalier. Vi era sfuggita? Date un’occhiata qui.

Travis Scott sta spedendo i regali di Natale ai suoi fan più affezionati

Vi ricordate le numerose lamentele dei fan di Travis Scott? In occasione del lancio delle Jordan VI “Cactus Jack”, numerosi fan insorsero lamentando non solo le esigue quantità ma anche l’utilizzo di pratiche scorrette per acquistare scarpe limitate. La risposta di Travis Scott è arrivata direttamente a casa.

Il ritorno delle Nike Air Ship è dietro l’angolo?

Dopo petizioni e lamentele, il 2020 potrebbe essere l’anno buono per il gran ritorno delle Air Ship. Contenti?

Le Nike SB Dunk Low “Raygun” 2.0 usciranno a fine dicembre

Dopo quasi 15 anni dalla loro prima apparizione, le Nike SB Dunk Low “Raygun” sono pronte per riconquistare la scena in due differenti colorway. Scoprite tutti i dettagli qui.

Fedez ha spiegato cosa è successo con J-Ax e Fabio Rovazzi

Davanti alle telecamere de “La Confessione“, Fedez finalmente ha trovato la forza per liberarsi di un sacco di macigni che aveva sullo stomaco, primo fra tutti la fine del rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi. Potete leggere le sue dichiarazioni qui.

Non è tutto, a “Le Iene“, pochi giorni prima, è andata in onda l’intervista a Marracash in cui ha parlato anche di Fedez.

prossimo articolo

Le adidas Superstar di Blondey McCoy stanno arrivando