Fashion

Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalla reunion di Jay-Z e Kanye West alle dichiarazioni di Virgil Abloh

Articolo di

Redazione

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Diddy ha riunito Jay-Z e Kanye West

Per il 50esimo compleanno di uno dei più noti produttori della scena, Diddy, si è tenuta una sontuosa festa che ha riunito numerosi personaggi, tra cui anche Jay-Z e Kanye West. Scopri cos’è successo cliccando qui.

È stata creata una petizione per vedere i Club Dogo a San Siro

Il libro pubblicato da Don Joe ha toccato corde profonde dell’animo, ma soprattutto ha risvegliato la speranza di rivedere insieme i Club Dogo. Voi avete già firmato? Clicca qui per scoprire l’iniziativa di alcuni ragazzi.

Una docuserie sulla vita di 6ix9ine arriverà a gennaio

Tekashi 6ix9ine è di nuovo al centro delle discussioni, soprattutto dopo il verdetto emesso pochi giorni fa che lo vede condannato a soli due anni di carcere. In caso vi foste persi qualche tassello della sua intricata ascesa nel mondo della musica, Complex e Spotify hanno annunciato una docu-serie sulla sua vita.

Svelata la Air Max 270 React “Cactus Jack”

Negli ultimi giorni abbiamo potuto dare una prima occhiata alla nuova sneaker targata “Cactus Jack“. Curiosi? Cliccate qui.

Achille Lauro è comparso nel lookbook pre-fall 2020 di Gucci

Il nuovo protagonista delle creazioni del geniale Alessandro Michele è stato Achille Lauro, icona irriverente di questo 2019. Scoprite l’intero lookbook cliccando qui.

Blondey McCoy ha svelato la seconda colorazione delle sue adidas Superstar

Subito dopo la prima release delle adidas Superstar in collaborazione con Blondey McCoy, proprio lui sul suo profilo ha rivelato quale sarà il seguito di questa partnership. Scopritela qui.

“Lo streetwear morirà”, ad affermarlo è Virgil Abloh

Nell’ultima intervista rilasciata da Virgil Abloh, il creativo ha risposto a numerose domande riguardo i trend futuri e le evoluzioni che subiranno i nostri gusti e il nostro guardaroba. Tra le altre, ha riservato un presagio funesto allo streetwear. Recuperate le sue parole qui.