Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalle Air Jordan I Zoom Air alla lotteria di StockX

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

La tecnologia Zoom Air approda sulle Air Jordan I

La tecnologia Zoom Air, nata dall’unione dei cuscinetti d’aria più famosi al mondo con fibre interne per garantire una miglior ammortizzazione, arriverà anche sulle amatissime Air Jordan I. Non solo, altri dettagli cambieranno l’aspetto di una delle silhouette più apprezzate. Li avete riconosciuti tutti? Date un’occhiata qui.

La collaborazione tra Undefeated e Nike verrà rilasciata prima del previsto

La collaborazione tra Undefeated e Nike era nell’aria già da un po’.
A dispetto dei primi rumors, i frutti di questa partnership arriveranno probabilmente prima del previsto. Scopri la data e segnala sul calendario!

Abbiamo guardato “Look Mom I Can Fly”

Non solo successi e concerti, ma anche sconfitte, battaglie perse ed eventi della sua vita privata. Travis Scott oltre le luci dei palchi approda su Netflix in una produzione originale da brividi. Voi l’avete già visto?

Virgil Abloh è stato nuovamente accusato di plagio

Ryder Ripps, artista di New York, ha mosso su Instagram forti accuse nei confronti del direttore creativo di Louis Vuitton. Foto che ritraggono la provenienza delle sue migliori idee creative. Come risponderà Virgil Abloh? Leggete qui.

StockX premia la community italiana mettendo in palio delle AF1 MCA e altre Off-White ma i furti di password continuano

Problemi su problemi per StockX, dopo il furto delle password ora paga lo scotto delle proprie mancanze. La sua nuova lotteria è, però, online, partecipa qui.

Presentate le Nike Huarache con la tecnologia FitAdapt

Vista per la prima volta sul parquet dei campi da basket, la tecnologia FitAdapt ora arriva anche su una classica del running: la Nike Huarache. Scopritela qui.

Fedez ha parlato del suo nuovo album

Dopo Post Malone, anche Fedez ha rivelato qualche dettaglio del suo nuovo album. Dai cambi manageriali a quelli riguardanti i processi creativi e compositivi, cosa aspettarci dunque?

prossimo articolo

“Game Royal” e “Royal Blue” sono pronte a fondersi in una nuova Air Jordan I High