Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalle Yeezy 700 V3 “Azael” alla linea di Louis Vuitton in collaborazione con Nigo

Articolo di

Redazione

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Uno sguardo dettagliato alle nuove Yeezy 700 V3 “Azael”

Vista per la prima volta tra le mani di DJ Khaled, oggi finalmente possiamo scoprirla nel dettaglio attraverso le immagini pubblicate da Yeezy Mafia. Sapete quando usciranno? Forse vi conviene leggere qui.

Juice WRLD avrebbe preso diverse pastiglie, sull’aereo trasportava armi e droghe

La morte prematura del giovanissimo Juice WRLD ha scosso il mondo della musica. Ma cos’è successo realmente? Grazie a TMZ lo abbiamo scoperto, leggete qui.

Bello Figo rischia la denuncia per il video di “Trombo A Facoltà” girato nelle aule dell’Università di Pisa

Il nuovo singolo di Bello Figo si è fatto notare. Oltre al titolo, già controverso di suo, anche il video pubblicato su YouTube ha fatto discutere, soprattutto perché girato senza alcuna autorizzazione. Recuperate la notizia cliccando qui.

Jon Wexler è il nuovo direttore generale Yeezy?

Il braccio destro di Kanye West, nonché forse uno dei suoi più grandi supporter, potrebbe essere stato nominato come nuovo direttore generale di Yeezy. È tutto vero? Leggete questo articolo.

La sesta capsule è l’ultima collaborazione tra adidas e Alexander Wang

Una delle partnership più durature tra il mondo fashion e sportswear, quella tra adidas e Alexander Wang, sta per giungere al termine. Questa sesta collezione sarà l’ultima e sarà spettacolare, date un’occhiata cliccando qui.

Virgil Abloh collaborerà insieme a Nigo a una capsule collection per Louis Vuitton

Nigo, padre di A Bathing Ape e Human Made, lavorerà a stretto contatto col direttore artistico di Louis Vuitton, nonché uomo del momento, Virgil Abloh. Potete trovare le prime informazioni cliccando qui.

Una nuova Air Jordan I “Court Purple” arriverà ad aprile

Sulle orme della Black Toe, una nuova Air Jordan I High è in arrivo nel 2020. Sulla tomaia si incastrano perfettamente il nero, il bianco e l’iconico “Court Purple” da cui prende il nome. Scopri la release cliccando qui.

prossimo articolo

Fox Brothers e Size? hanno dato un tocco sartoriale alle adidas Campus