Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalle YZY BSKTBL “Quantum” alla causa tra Spotify ed Eminem

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni. 

Le adidas YZY BSKTBL “Quantum” mostrate con la lente di ingrandimento

Possiamo chiamarla la scarpa da basket più attesa dell’anno? A giudicare dall’hype, direi di sì. Tomaia striata, memore di tutte le Yeezy che sono venute prima di lei, primeknit rinforzato per una migliore esperienza sul campo, dettagli riflettenti per non passare inosservati. Leggete l’articolo per saperne di più!

Supreme autunno/inverno 2019: ecco tutti i capi d’abbigliamento

Il primo drop di Supreme è alle porte. Con una vastità di capi e accessori, la stagione sta per ricominciare a pieno ritmo.

Per sapere cosa sarà rilasciato questa settimana, date un’occhiata qui, anche perché tra il free gift e gli stickers Gratta e Vinci, ordinare sarà un piacere.

Rinfrescatevi la memoria sui dettagli dei drop Supreme seguendo la nostra guida.

The Night Skinny, chi sono i featuring del nuovo album?

The Night Skinny sta per rilasciare un nuovo album. Tra i 26 featuring annunciati, scoprire l’identità di ognuno è un compito arduo, noi però stiamo raccogliendo tutti gli indizi lasciati sul cammino. Voi siete riusciti a riconoscerli? Date un’occhiata qui. 

Le Yeezy 500 cambiano totalmente volto: presto disponibili nella versione High

Dopo aver affrontato la prima scarpa da basket targata Yeezy, stiamo per vedere un mash-up tra la 500 come siamo abituati a conoscerla e i classici boots del brand. Il risultato è uno scarponcino adatto anche ai climi più freddi, scopri di più qui.

Per tutte le altre Yeezy in uscita a settembre, invece, potete leggere la line-up qui.

Kodak Black si è dichiarato colpevole

Il cantante e i problemi con la giustizia sono ormai amici di lunga data, ma la confessione è davvero molto recente. Tra numerosi botta e risposta, finalmente la verità sta emergendo. Cosa ne pensate? 

Eminem porterà Spotify in tribunale

Uno dei volti più noti del rap ha denunciato una delle piattaforme di streaming più utilizzate. Cosa succede? Alla base ci sarebbero numerosi diritti d’autore non rispettati, nonché un grosso debito riguardo i profitti derivati dalla riproduzione dei suoi brani. Voi da che parte state? Fatevi un’idea qui. 

Il Museum of Contemporary Art di Chicago ha rimesso in vendita alcuni capi d’archivio di Off-White

Il Museum of Contemporary Art si conferma come piattaforma e punto d’interesse clou nel rilascio di capi e capsule collection esclusive. Dopo numerose release particolari, come quella in collaborazione con Tom Sachs o con Nike, il polo culturale ha deciso di omaggiare l’archivio storico Off-White rimettendo in vendita capi che ne hanno delineato il cammino. Scopriteli qui.

prossimo articolo

Le Air Jordan XI “Bred” verranno rilasciate entro la fine dell’anno