Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dall’intervista di Kanye West con Zane Lowe alle AJ1 “Fearless”

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Una nuova colorazione delle Slam Jam Nike Blazer Mid “Class 1977” arriverà presto

La Blazer Mid “Class 1977” sta per tornare. Resa nota dalla partnership con Slam Jam e dai pochissimi pezzi rilasciati, finalmente tornerà disponibile in una nuova colorazione. Scoprite tutti i dettagli qui.

adidas Originals strizza l’occhio ai cuori solitari con due nuove Stan Smith

L’intramontabile Stan Smith omaggerà presto i cuori solitari. Nelle due versioni previste per novembre, le three stripes giocheranno con i nostri cuori e non solo. Date un’occhiata qui.

Mark Parker si è dimesso da CEO di Nike dopo 13 anni

Un tassello storico nello scacchiere Nike, quello rappresentato da Mark Parker, ha deciso di cambiare posizione per dar spazio a nuovi talenti. Cosa ci riserverà il futuro? Potete leggere le sue parole qui.

ASAP Rocky e quell’accusa per tentato omicidio

Babushka Boi si è raccontato ai microfoni di Angie Martinez, per la nuova serie televisiva “Untold Stories of Hip Hop” e, come suggerisce il titolo, ha dato voce a una storia che forse non tutti sapevano. Curiosi? Potete recuperarla qui.

5 cose interessanti emerse dall’intervista di Kanye West

Questa volta è il momento di un’altra intervista, quella riservata a Kanye West da Zane Lowe, che ha toccato corde profonde nel cuore dell’artista. Dalle sue dipendenze alle sue vittorie, il nuovo album e la sua dedizione alla religione, nonché progetti futuri e vecchi rimorsi. Noi di Outpump abbiamo riunito i punti fondamentali qui.

Juice WRLD deve altri 15 milioni per violazione di copyright in “Lucid Dreams”

Il brano che ha donato fama a Juice WRLD, “Lucid Dreams”, è finito sotto l’occhio del ciclone per una presunta accusa di violazione di copyright. Dopo la battaglia legale con Sting, questa volta entrano in gioco le sonorità di “Holly Wood Died”. Date un’occhiata alle vicende complete leggendo qui.

Vinci la Air Jordan I “Fearless” pulendo l’ambiente

In occasione del lancio delle Air Jordan IFearless“, quelle che vedono la presenza di due tonalità iconiche della silhouette, i ragazzi di Double Clutch hanno dato vita a un’iniziativa che ha a cuore l’ambiente. Scoprite i dettagli qui.

prossimo articolo

Future ha preannunciato l’uscita di un album entro il 2019