Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalle Black Toe Satin al record di Lil Nas X

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion e i talks, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

È in arrivo la terza collaborazione fra Anti Social Social Club e BAPE

BAPE si sta indiscutibilmente mostrando il protagonista dell’estate mantenendo alta l’attenzione su di sé, soprattutto dopo aver svelato una capsule collection da sfoggiare sulle migliori spiagge. Secondo note pagine di leaks una collaborazione con ASSC sarebbe alle porte, la terza tra questi due colossi. Per tutte le altre indiscrezioni, recupera la news qui.

La release delle Air Jordan I “Black Toe” Satin Womens è stata svelata

Tra le release più attese dell’estate troviamo le iconiche Black Toe, questa volta nella versione “Satin”, con riflessi e tonalità di rosso diverse dall’originale. La data di lancio è stata svelata, scopritela qui.

C’è un nuovo evento dedicato alla urban culture, PLUG-Mi sta per arrivare

Un nuovo evento dedicato alla street culture è in arrivo a Milano. In partnership con Radio 105, le porte di FieraMilanoCity si concederanno a tutte le sfaccettature di questo vasto mondo. Talks, showcase, workshop e una ricca programmazione per uno dei week end più hot di Ottobre. Parteciperai? Lasciati convincere.

“Old Town Road” sbanca il record dei record, è la canzone più ascoltata di sempre

Lil Nas X cavalca un record dopo l’altro confermandosi l’uomo del momento da 17 settimane. Dopo aver superato anche Despacito, abbiamo analizzato passo dopo passo tutti i traguardi dell’artista, nonché i suoi piani futuri.

Uniqlo x KAWS: ecco quando avverà il restock

L’hype alle stelle ha fatto sì che quella che era stata annunciata come l’ultima collaborazione tra KAWS e Uniqlo andasse sold out alla velocità della luce. In caso non aveste coppato la prima volta, segnate le informazioni principali e puntate la sveglia.

Primo sguardo al sample delle Fragment Design x Air Jordan III

Fragment Design è stato uno dei protagonisti della settimana. Dopo le prime immagini della linea in collaborazione con Off-White, in rete si sono diffuse anche le foto del primo sample delle Air Jordan III. Dategli un’occhiata qui.

Le Air Jordan VI “Cactus Jack” potrebbero essere rilasciate a settembre

Dopo l’enorme successo delle due Air Jordan I, low e high, in collaborazione con Travis Scott, i fan dell’artista e gli sneakerhead stanno fremendo per capire quando prepararsi alla release ufficiale delle Air Jordan VI “Cactus Jack”. Averle non sarà facile, meglio giocare d’anticipo, fai il pieno di informazioni qui.

prossimo articolo

Puma e One Piece insieme per una nuova collezione