Il calendario dell’avvento di Converse sarà segnato da un susseguirsi di drop e restock che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre. Per l’occasione il marchio farà uscire nuovamente alcune delle sue migliori collaborazioni.
A partire da oggi, lunedì 4 dicembre, sullo store online torneranno disponibili le prime silhouette nate dalla recente partnership con il marchio californiano, Stüssy. Gli appassionati possono tornare ad acquistare le versioni decorate dalla 8 Ball, oltre che le varianti più classiche, tra cui quella contraddistinta dal “S” logo.
Converse Restock
Converse
Il ritorno più atteso rimane tuttavia quello delle Converse Chuck 70 firmate COMME des GARÇONS Play, il cui restock è programmato per mercoledì 6 dicembre.
Nei giorni a seguire avremo poi l’opportunità di rimettere mano a silhouette come quelle realizzate insieme a Carhartt WIP, o alla nuovissima collaborazione dedicata all’uscita del film “Wonka” e in arrivo il 7 dicembre. Altri drop da non perdersi sono poi quelli firmati pgLang e Kim Jones.
Accedi al nostro gruppo Telegram per non perderti nessuna di queste release.