Le migliori uscite musicali della settimana

Articolo di

Greta Scarselli

Eccoci di nuovo con un articolo riguardo le uscite musicali della settimana, anche questa molto ricca e interessante.

Iniziamo con l’uscita di “Quavo Huncho“, disco da solista del componente dei Migos, Quavo.
Con una cover abbastanza particolare, il disco è formato da 19 tracce in cui il rapper delizia gli ascoltatori con i suoi flow e le sue sporche dietro le barre.
Tra i featuring notiamo i nomi di Madonna, i suoi compagni Offset e Takeoff, Drake, Travis Scott e molti altri.

Belly, rapper membro di XO, l’etichetta di The Weekend, ha rilasciato il suo nuovo progetto “Immigrant“.
In questi mesi aveva intrattenuto i fan con qualche singolo ed ecco che torna con 11 tracce con molti featuring importanti, come quello con i suoi soci di label The Weeknd e Nav, ma anche altri amici come Metro Boomin, French Montana e Meek Mill.

Dalla Korea arriva un progetto attesissimo da tutti i fan mondiali del trap rap. Stiamo parlando del disco di Keith Ape, “Born Again“.
In tanti aspettavano questo progetto dai tempi di It G Ma e dopo una quantità spropositata di singoli è finalmente arrivato. Si tratta di diverse tracce in cui il rapper prova tanti flow particolari alternandosi al microfono con rapper come Wisinfureal, Chief Keef e Yung Bans.

Per quanto riguarda l’Italia, Emis Killa ha rilasciato il suo quarto disco ufficiale, “Supereroe“, interamente prodotto dai soci e amici Big Fish & Don Joe.
A due anni dal suo ultimo album, Emis torna per riprendersi e consolidare il suo successo e per farlo ha chiamato rapper come Guè Pequeno, Vegas Jones, CapoPlaza e dall’estero 6ix9ine e Pasha per la seconda versione del pezzo “Dope”.

In Inghilterra invece, è uscito l’omonimo disco di debutto di Ella Mai, giovane cantante R&B piena di talento.
Dopo aver aperto tutte le date del tour europeo di Khelani, ha rilasciato il disco vantando collaborazioni con Chris Brown, Jonh Legend e H.E.R.

Bad Bunny continua la saga dei singoli, il pezzo nuovo si chiama “Mia” e vanta la collaborazione di Drake che, per questa occasione, ha rappato il suo pezzo in spagnolo.

Dopo la sua reclusione, Kodak Black è tornato sulla scena con “ZEZE” in collaborazione con Travis Scott e Offset.

Nayt ha chiamato MadMan per accompagnarlo nel suo nuovo singolo “Fame“. Riuscirà il rapper di Roma a riprendersi quello che aveva perso?

Rimanete aggiornati seguendo su Instagram @outpumpmusic.

prossimo articolo

Size? e adidas rilasciano una nuova colorazione delle YUNG-1