Tutte le New Balance intraviste nel lookbook di Aimé Leon Dore

La collaborazione tra Aimé Leon Dore New Balance è pronta a riaffermarsi come una tra le più forti e meglio riuscite degli ultimi anni. Il marchio fondato da Teddy Santis ha rivelato ieri il lookbook scattato per presentare la collezione primavera/estate 2022 e, come molti si aspettavano, a catturare l’attenzione non sono stati solo i capi ma soprattutto le sneakers firmate NB.

Non sorprende certamente trovare silhouette del marchio di Boston, considerando soprattutto il ruolo di direttore creativo ricoperto proprio da Santis. Tra i modelli intravisti ci sono innanzitutto le New Balance 991 in due versioni, una contraddistinta da una tomaia grigia e bianca arricchita da inserti appositamente ingialliti, e l’altra caratterizzata invece da tinte terrose che variano dal beige al marroncino, il tutto rifinito da layer verdoni.

Un altro modello è quello delle New Balance 990v2 che, nella loro semplicità assicurata dalla colorway grigia, sono ormai diventate un classico senza tempo. Malgrado quest’ultimo non risulti essere frutto della partnership, le New Balance 650 sicuramente lo sono. La versione High delle celebri 550, già anticipata questa estate, risulta infatti essere finalmente pronta a fare il proprio ingresso sul mercato.