Sneakers

Le New Balance TWO WXY si ispirano alle KAWHI

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre nel mondo del calcio New Balance sta combattendo con Reebok per potersi accaparrare il ruolo di sponsor tecnico della Roma, in ambito basketball nessuno sembrerebbe poter fermare le mosse sferrate dal brand di Boston. In concomitanza con l’endorsement firmato da Jamal Murray, New Balance ha presentato le nuove TWO WXY.

La silhouette, che ricorda vagamente le KAWHI, verrà resa disponibile in due differenti colorazioni: la prima è contraddistinta dall’accostamento tra giallo e blue, mentre la seconda risalta di più all’occhio per merito del rosa shocking messo in luce dal contrasto col nero della midsole. Caratteristica chiave della nuova calzatura di casa New Balance è il motivo “fingerprint” ricamato lungo tutti i lati mediani delle TWO WXY e inciso sotto all’outsole semitrasparente. A differenziare la neo introdotta silhouette dalle signature shoes della stella dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard, è però l’imponente logo NB collocato sul tallone, e poi ripreso in trasparenza nella suola.

Stando a quanto comunicato da New Balance attraverso i propri canali social, le TWO WXY debutteranno nel corso del 2021. Scopri quando rimanendo aggiornato con noi.