Billie Eilish x Nike Air Force 1
Nike
Prosegue la partnership tra Nike e Billie Eilish che, dopo le Air Jordan 1 KO e le ultime due colorazioni di Air Force 1, torna a rielaborare la silhouette ideata da Bruce Kilgore nel 1982. Per questa nuova uscita il duo ha messo mano alla variante cromatica per eccellenza quando si parla di Air Force 1: la “Triple White”.
Come per le varianti “Mushroom” e “Sequoia“, anche la costruzione di questa sneaker è molto più complessa rispetto alla variante classica. L’upper part è infatti costituita da diversi tessuti combinati insieme tramite una serie di cuciture che ricreano un effetto patchwork. I materiali utilizzati, come accaduto in precedenza, sono riciclati e hanno un basso impatto ambientale.
Billie Eilish x Nike Air Force 1
Nike
Proprio per questo motivo l’intersuola è realizzata in Nike Grind, mentre la firma della cantante rimane nascosta nei dettagli, in particolare sul dubrae, dove è riportato il suo logo. Al posto degli strap in velcro, presenti nel modello high, troviamo i classici lacci bianchi.
Le Billie Eilish x Nike Air Force 1 “Triple White” usciranno il 23 marzo su SNKRS App. Scopri come acquistarle in anteprima e in sconto cliccando qui.