Sneakers

Le Nike Air Max 97 “Gold Bullet” sono pronte a tornare

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nell’anno che segna il venticinquesimo anniversario della silhouette, in rete sono apparsi nuovi rumours riguardanti il ritorno delle celebri Nike Air Max 97 “Gold Bullet”. Secondo le ultime indiscrezioni condivise da Complex, l’iconica colorazione oro della sneaker, rilasciata per la prima volta nel 1999, tornerà infatti sugli scaffali.

Mentre in tanti attendono l’arrivo previsto entro fine anno della nuova Air Max 97 dedicata all’Italia, lo Swoosh sembra essersi portato avanti per riproporre un grande classico.

Nonostante i 25 anni della scarpa cadano quest’anno, l’Air Max 97 “Gold Bullet” dovrebbe fare il suo ritorno nella primavera del 2023. Il modello in arrivo seguirà a livello estetico quello rilasciato nel 2018 e sarà quindi contraddistinto da una tomaia in mesh color oro sopra alla quale troveremo il classico piping reflective che caratterizza tutte le AM97. Abbinato all’oro e al bianco dell’intersuola saranno infine inseriti dettagli rossi, presenti sullo swoosh laterale e in quello ricamato sulla linguetta.

Da sempre fortemente legata al nostro territorio, le Nike Air Max 97 “Gold Bullet” sono pronte a tornare a solcare i marciapiedi e le piazze di tutte le città italiane. Restate con noi per scoprire quando usciranno.