Le Nike Cortez indossate da Kendrick Lamar a Verona sono disponibili

Kendrick Lamar si è esibito ieri sera all’Arena di Verona con un evento che ha coinvolto oltre 12.000 persone: un intero anfiteatro che ha cantato con e per lui. Con un’ambientazione alquanto suggestiva, il rapper di Compton si è esibito in tutta la sua semplicità, portando sul palco una scenografia che si mescolava perfettamente con la scelta del suo outfit.

Con un solo look che lo ha accompagnato per tutta la durata della performance, Kendrick ha deciso di abbinare alla sua camicia con fit boxy e pantalone croppato una delle sue silhouette Nike preferite: quella delle Cortez.

Il modello che ha solcato il palco dell’Arena di Verona non è limitato né tantomeno realizzato in collaborazione con l’artista, bensì di una general release attualmente disponibile online.

La scarpa presenta una tomaia in pelle abbellita da uno swoosh nero ricamato sul lato e da dettagli celesti inseriti nell’intersuola decorata dal pattern a lisca di pesce. La colorazione “Light Photo Blue” delle Nike Cortez di Kendrick Lamar è già acquistabile al prezzo di €99.99.