Mentre c’è chi si sarà probabilmente stancato delle Nike Dunk Low, oggi ai piedi di praticamente tutti, soprattutto nella celebre colorazione “Panda“, lo Swoosh ha pensato di dare un twist a questo grande classico presentandolo in versione Reverse.
La sneaker, che fino a qualche anno fa si trovava in sconto tra gli scaffali degli outlet e che Nike, tramite collaborazioni mirate, è riuscita a rivalutare, arriverà presto in versione “Reverse Panda”, contraddistinta dunque dallo stesso schema cromatico della sorella maggiore, fatta eccezione per la disposizione dei colori, questa volta invertita.
Troviamo quindi una base nera con pannelli bianchi che spiccano e si abbinano all’immancabile Swoosh laterale, ai lacci, e al branding collocato su linguetta e soletta interna. Rifinisce il look invertito un’intersuola nera accoppiata a una outsole bianca.
In attesa di scoprire la data di uscita di queste Nike Dunk Low “Reverse Panda”, prevista per i prossimi mesi, queste sono tutte le Dunk attualmente disponibili sullo store online di Nike.