La silhouette delle Nike Dunk è stata protagonista per tutto il 2021 e tale posizione è destinata a mantenersi anche quest’anno. Il modello del 1985, pensato per i parquet NBA, ha guadagnato sempre più popolarità negli ultimi mesi fino a diventare uno dei più apprezzati dagli appassionati e anche dal grande pubblico.
Grazie a collaborazioni mirate e al ritorno di colorways ispirate ai primi modelli usciti, combinate a storytelling avvincenti, lo Swoosh è riuscito a rivalutare un modello che fino a qualche anno fa si trovava scontato tra gli scaffali degli outlet. Oggi, quando si parla di Nike Dunk – sia nella versione High che Low – è impossibile non menzionare i fragorosi soldout e il malcontento che ogni release provoca tra gli sneakerhead.
Per farci una sorpresa, Zalando ha deciso di organizzare un grandissimo restock di alcuni dei modelli di Nike Dunk Low più amati dello scorso anno, per donare una seconda chance ai meno fortunati. Tra le colorways pronte a tornare troviamo le sempre apprezzate Dunk Low “Black/white“, le “Team Green” e le “Michigan“.
Il restock avverrà domani mercoledì 19 gennaio alle ore 9:40 sullo store online di Zalando.