Sneakers

Le Nike Dunk Low in collaborazione con Travis Scott e PlayStation 5 usciranno davvero

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’approdo di Travis Scott su Fortnite era solamente il primo passo che il rapper di Houston avrebbe, da lì a poco, compiuto verso il mondo dei videogiochi. Qualche settimana fa infatti LaFlame ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve teaser che annuncia la sua partnership con Sony, per il lancio della PlayStation 5.

Il video criptico, oltre agli headquarter californiani di Sony, ha rivelato un’inedita Nike Dunk Low contraddistinta dall’iconico swoosh rovesciato sul lato e dal logo Playstation ricamato sul tallone. Nonostante la scarpa intravista per qualche secondo, e in bianco e nero, fosse solamente un render 3D ha già scatenato un incredibile brusio intorno alla propria immagine.

Mentre molti erano fermamente convinti che la scarpa non potesse mai veder la luce, ecco comparire rumours che affermano tutto il contrario. Secondo @soledebrief infatti le Nike Dunk Low x Travis Scott x PlayStation 5 usciranno. Ad oggi non è ancora noto quando ma la silhouette si prospetta essere già una delle più attese per il 2021.

Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.