Foot Locker Europe ha lanciato una campagna speciale per celebrare le nuove Nike TN Drift, una scarpa che si predispone a diventare un simbolo della cultura bikelife. Non a caso, i testimonial scelti per l’occasione sono i ragazzi e le ragazze di 24.7fastlife, collettivo che si è distinto per essere il simbolo di questo movimento sul territorio italiano.
Nike TN Drift è una scarpa che nasce ovviamente dalla Nike Air Max Plus, ovvero le TN che tutti conosciamo e amiamo. In questa nuova iterazione però la silhouette è arricchita da una forte struttura in gomma per renderla più resistente e adatta a ogni terreno, anche quando viene utilizzata dai ragazzi di 24.7fastlife per i trick su bici e motociclette. Questa variante strutturale va a caratterizzare anche l’estetica del modello: porzioni ondulate si riempiono infatti con tonalità vivaci che sfumano una nell’altra, il tutto arricchito da dettagli metallici. La tomaia in mesh invece aiuta a rendere la scarpa traspirante, miscelandosi perfettamente agli altri materiali garantendo tanta resistenza quanto traspirabilità.
Foot Locker si rende quindi supporter della bikelife, parte quindi di un racconto che parla di passione, di libertà e di vita nel panorama urbano quotidiano. Proprio 24.7fastilfe infatti si è ritagliato un grande spazio nella scena europea, sia come marchio che come pioniere culturale in grado di realizzare raduni e rideout con centinaia di appassionati e giovani rider. Per loro, Nike TN Drift è un simbolo, un’uniforme che unisce estetica e funzionalità, come dimostrato anche dalla presenza della linguetta reversibile che nasconde i lacci, facilitando i movimenti dinamici in occasione delle acrobazie.
La campagna di Foot Locker cattura quindi lo spirito di 24.7fastlife e racconta come la bikelife si sta prendendo il suo spazio anche in Italia dopo gli esordi avvenuti negli Stati Uniti e in Inghilterra. Gli atleti di 24.7fastilfe sono infatti protagonisti di uno shooting che mette in risalto le nuove Nike TN Drift nel loro ambiente più naturale, quello che unisce la strada e uno sport estremo, fatto di creatività, movimento e spirito di aggregazione. Come i giovani biker tagliano l’asfalto come se fossero le onde del mare, le Nike TN Drift si caratterizzano di elementi tecnici imprescindibili per la loro attività, ovvero la stabilità e l’ammortizzazione tramite la tecnologia Max Air, altrettanto utili per la vita quotidiana cittadina.
Le Nike TN Drift sono già disponibili presso i negozi fisici e online di Foot Locker in multiple colorazioni.