Sneakers

In arrivo un nuovo paio di adidas Gazelle firmate Sean Wotherspoon

Articolo di

Edoardo Cavrini

Continua il sodalizio messo a segno tra adidas Originals e Sean Wotherspoon con l’imminente uscita di un nuovo paio di adidas Gazelle, il sequel della variante realizzata in corduroy e rilasciata lo scorso 27 maggio.

La scarpa, anticipata più volte sul profilo Instagram del co-fondatore di Round Two, è finalmente giunta a noi nella sua variante definitiva, di cui possiamo ammirare tutti i particolari grazie alla comparsa degli scatti ufficiali. Simile alle precedenti collaborazioni, anche questa proposta di Wotherspoon strizza l’occhio alla sostenibilità, utilizzando materiali riciclati e di origine naturale come la canapa e il pellame ottenuto da funghi che compongono la tomaia.

A differenza del modello uscito qualche mese fa, questa volta la sneaker presenta una tomaia contraddistinta da un susseguirsi di ordinate cuciture che, oltre a donare robustezza alla silhouette, la colorano di arancione, celeste e rosa. Il branding di Sean Wotherspoon è poi riproposto dietro al tallone, dove troviamo stampate le iniziali “SW“, oltre che sull’etichetta della linguetta e sulle solette in sughero.

Stando a quanto emerso sino ad ora, le Sean Wotherspoon x adidas Gazelle “Mylo” dovrebbero uscire il 13 ottobre sullo store online di adidas.