Parlare di Salomon e della sua incredibile ascesa all’interno del mondo lifestyle ormai non sorprende più. Da diversi mesi, infatti, il brand ci viene regolarmente consigliato da pagine Instagram e influencer. Oltre alle collaborazioni, come quella proposta da Slam Jam o da Kar L’Art de L’Automobile, a rivelarsi vincenti sono adesso le colorazioni che Salomon ha proposto per le sue collezioni stagionali.
A confermacelo è la selezione di XT-4 realizzate per questo autunno e rivelate da Bryan Diaz. La comoda scarpa da trekking, che nel tempo si è insediata nell’ambiente urban, è stata rivisitata in tre inedite varianti di colore: bordeaux, marrone e celeste. Ognuno dei modelli proposti presenta una tomaia in mesh combinata a degli strati di tessuto termoadesivati, che riprendono il pattern del carbonio e si arricchiscono con il branding “Salomon” sul lato. Oltre al classico sistema di allacciatura troviamo poi la tecnologia ACS inserita in un’intersuola che, insieme al bianco, implementa inserti in plastica abbinati all’upper del modello.
Le nuove colorazioni di Salomon XT-4 sono già disponibili sullo store online di LUISAVIAROMA insieme a una vasta gamma di silhouette Salomon.
Salomon XT-4 Brown/Yellow
Salomon
Salomon XT-4 Stormy Weather
Salomon