Sneakers

Le Converse Chuck 70 di COMME des GARÇONS Play si tingono di rosso

Articolo di

Edoardo Cavrini

Canvas nero o bianco e il cuore rosso che sbuca dalla midsole, probabilmente è questo lo schema colori che è stato in grado di rendere la Converse Chuck 70 di COMME des GARÇONS Play un’icona a 360. La silhouette che è riuscita a conquistare i gusti di chiunque è ora pronta a tornare in quattro nuove versioni: due High e due Low.

Dopo l’esperimento messo a segno a inizio estate, il duo ha deciso di tornare sulle sue orme offrendo una proposta di colore decisamente più classica e riconoscibile. Mentre la tomaia in tela della scarpa rimane invariata, tinta di nero o color panna, l’amato logo di CDG Play è stampato ora in versione integrale sul lato della sneaker.

A rendere questa nuova versione della scarpa più accattivante è però la scelta cromatica che contraddistingue l’intersuola: al posto della solita sfumature écru è stato infatti scelto un rosso acceso che riprende il logo del marchio giapponese.

Le nuove versioni di COMME des GARÇONS Play x Converse Chuck 70 High e Low saranno rese disponibili sullo store online di Converse a partire dalle ore 10:00 di giovedì 24 marzo al prezzo di €140.