Dopo aver terminato la collaborazione con Converse, ASAP Nast ha di nuovo unito le forze con Reebok per un nuovo paio di Zig Kinetica II.
Seguendo lo stesso modus operandi adottato per le CL Legacy, il rapper statunitense ha così annunciato tramite Instagram la sua nuova sneaker dotata di particolari suole in Vibram.
Partendo dalla parte superiore, troviamo il mesh rosso caratterizzato da una griglia nera che percorre l’intera superficie della scarpa. Il suede, di colore nero, si estende invece sulla zona della punta e del collo del piede, arrivando anche alla linguetta. I lacci, così come il logo Reebok sul pannello laterale giallo, riprendono i dettagli della suola in Vibram. Sulla zona del tallone troviamo poi un secondo logo Reebok in viola e la dicitura “NST2” sul retro.
Le Reebok Zig Kinetica II Edge in collaborazione con ASAP Nast sono pronte ad uscire il 26 novembre presso negozi selezionati e il sito di Reebok al prezzo di €150.