Le Oakley Paguro arrivano in tre nuove colorazioni

Da quando è stato lanciato il progetto Oakley Factory Team guidato da Brain Dead, il marchio sportivo statunitense non ha più smesso di giocare sfruttando il laboratorio creativo e proponendo silhouette innovative e d’archivio. Per i più nostalgici infatti sono tornate paia come quelle delle Oakley Chop Saw, mentre per altri sono arrivate nuove silhouette come quella delle Paguro.

La ciabatta il cui nome prende ispirazione dai crostacei, è contraddistinta dalle stesse forme organiche che caratterizzano le montature degli occhiali Oakley, ma si evolve in termini di manifattura.

Il corpo sagomato in gomma è infatti realizzato con due materiali a diverse densità: il primo, EVA, assicura durabilità e comfort alla calzatura, mentre il secondo, TPU, posizionato sotto il tallone è un inserto in poliuretano termoplastico che garantisce ulteriore supporto. Dopo una prima release, la Oakley Paguro è tornata in tre nuove colorazioni: Black/Ink, Blackberry/Evening e nella sgargiante variante Rust.

Le slides Oakley Factory Team Paguro sono già disponibili sugli store online di Brain Dead, Oakley e presso selezionati rivenditori.