Sneakers

Le New Balance 920 in collaborazione con Patta arrivano questo weekend

Articolo di

Edoardo Cavrini

La NB 920, nuova silhouette di casa New Balance, verrà ufficialmente battezzata questo weekend grazie alla collaborazione con Patta. La scarpa era apparsa per la prima volta nel lookbook della collezione autunno/inverno 2020 del marchio olandese, ma soltanto oggi sappiamo la data di uscita e i dettagli che ne contraddistinguono l’aspetto.

In vista dell’arrivo della stagione fredda, il duo ha optato per una palette cromatica più scura basata sulle tonalità del marrone, perfette per le piovose giornate autunnali. Combinando elementi delle 900 e delle 1000, le New Balance 920 faranno utilizzo di diversi pannelli, accuratamente affiancati l’uno all’altro e realizzati in mesh, suede e pelle fino ad arrivare alla “N” laterale creata in un materiale reflective. Un dettaglio interessante delle Patta x New Balance 920 lo troviamo poi ricamato sulla linguetta dove, oltre alla “P” corsiva del marchio, è riportata la manifattura della scarpa, per l’occasione prodotta nello stabilimento inglese di NB a Flimby, sinonimo dunque di grande qualità.

La Patta x New Balance 920 sarà disponibile presso i punti vendita Patta di Milano, Londra e Amsterdam, oltre che sullo store online di Patta a partire da domenica 20 settembre.

prossimo articolo

Gli amanti dei dolci andranno pazzi per la collezione Jolly Rancher x New Balance KAWHI