adidas Yeezy Boost 350 V2 Zebra
adidas
Come annunciato la scorsa settimana, lo stock di sneakers Yeezy rimaste invendute a causa della rottura tra adidas e Kanye West verrà messo in vendita dal brand. Secondo l’accordo stipulato, il rapper otterrà il 15% dal totale delle vendite mentre un’altra parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza. L’obiettivo di adidas è infatti quello di smaltire lo stock di Yeezy dal valore di circa 1.2 miliardi di euro al fine di contenere le perdite.
Tra le miriadi di Yeezy già prodotte in attesa di essere vendute, saranno ovviamente presenti colorazioni mai rilasciate e altre ben più note. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, nella serata di ieri sullo store online di adidas UK il marchio ha caricato – e poi rimosso – le pagine relative ai prodotti Yeezy Boost 350 V2 “Zebra” e Yeezy 500 “Utility Black”.
adidas Yeezy 500 Utility Black
adidas
Come già accennato, al momento non si conosce ancora una data di lancio ufficiale, che ci aspettiamo però di scoprire nelle prossime settimane. Resta aggiornato con noi accendendo al nostro canale Telegram.