Questa scarpa di PUMA si chiama come una città italiana

PUMA torna a rendere omaggio al capoluogo siciliano, riproponendo una silhouette d’archivio profondamente radicata nella “Terrace Culture” di tutti gli stadi di calcio europei: la PUMA Palermo.

In seguito a un teaser a inizio anno, in cui la scarpa PUMA era stata intravista ai piedi di Dua Lipa, il marchio tedesco ha annunciato il ritorno ufficiale del modello OG, proposto originariamente negli anni ’80 e accolto sin da subito positivamente da tutti i tifosi.

Contraddistinta da un taglio basso, la PUMA Palermo torna nella sua colorazione OG “Blue/White” caratterizzata dalla stessa costruzione retrò con punta a T abbinata a una classica suola gum, sopra alla quale è impresso il logo PUMA. Quest’ultimo lo troviamo anche lateralmente, impresso nel tag posto sotto ai lacci.

La Palermo faceva originariamente parte di uno special pack creato dall’azienda per rendere omaggio ad alcune delle più importanti e famose città europee, tra cui Londra, Oslo e molte altre. Tra queste, anche la città dell’isola nostrana.

Come ulteriore omaggio all’omonima città, PUMA ha programmato per il mese di agosto anche l’arrivo di due nuove colorazioni, caratterizzate questa volta da vivaci schemi cromatici ispirati agli iconici mercati di Palermo.

Mentre attendiamo l’uscita di queste due nuove varianti cromatiche, le PUMA Palermo OG sono già tornate disponibili sullo store online di PUMA, presso i flagship store del marchio e rivenditori selezionati.