Le nuove adidas Superstar hanno una tomaia trasparente

Con più di 50 anni di storia, la adidas Superstar si è confermata essere una silhouette capace di sopravvivere allo scorrere del tempo. Grazie a una serie di collaborazioni ben assestate, tra cui quelle con Sean Wotherspoon e Blondey McCoy, il marchio tedesco ha assicurato longevità e innovazione alla sneaker, proponendola ora in una versione trasparente.

Seguendo il percorso spianato dalla Superstar realizzata in partnership con il fondatore del brand Thames, adidas ha da poco introdotto una new entry composta da un mix di TPU trasparente, pelle e gomma. La tomaia see-through della scarpa permette alla silhouette di metterne in luce tutti i dettagli che l’hanno resa iconica, come le three stripes ricamate a lato o il toe cap. Come per la versione proposta da Blondey, anche in questa adidas Superstar possiamo apprezzare inserti in pelle bianca collocati su tongue e heel, e decorati dal branding del marchio. Rifinisce l’estetica della sneaker una midsole total white abbinata all’upper part.

Se volete dare sfogo alla vostra creatività, vi basterà munirvi di una serie di calzini colorati da mettere in mostra grazie all’upper part trasparente. Le adidas SuperstarCloud White” sono già disponibili sullo store online del brand al prezzo di €100.