Sneakers

Le ultime Golf Wang x Converse Chuck 70 trasmettono gioia

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’ormai collaudata collaborazione tra Golf Wang, marchio di Tyler, The Creator, e Converse si arricchirà la prossima settimana di una nuova coloratissima Chuck 70.

Dopo aver messo mano innumerevoli volte sulle Converse One Star, l’autore di “Igor” si è poi concentrato maggiormente sull’intramontabile Chuck 70, rilasciando incredibili versioni nel corso degli ultimi mesi. A queste, è ora pronta ad aggiungersi una sneaker che fa del mismatch e del color blocking il suo punto di forza.

La nuova Golf Wang x Converse Chuck 70 è stata realizzata in resistente canvas appositamente tinta di sgargianti colori. Troviamo infatti pannelli gialli, rossi, navy e celesti. Il tutto è poi arricchito dal ricamo della scritta “Golf” accompagnata da un fiore e un cuore, posizionato all’altezza della caviglia dove solitamente è collocato il badge Chuck Taylor All Star. La vivacità della scarpa è infine trasmessa anche dall’outsole dove è presente una smiley face.

Le Golf Wang x Converse Chuck 70 usciranno il 14 settembre al prezzo di €100 sullo store online di Converse e presso selezionati rivenditori come SVD o Afew.

prossimo articolo

“Padre, Figlio e Spirito” e “Vivere”: tutti i dischi e singoli usciti questa settimana