Le Yeezy 500 si colorano di “Granite” per l’arrivo della primavera

Dalla loro prima release, avvenuta nel 2018, sono state diverse le colorazioni di Yeezy 500 a raggiungere il mercato. La scarpa dal taglio low è quasi sempre stata dipinta con iterazioni monocromatiche, ed è ancora questo il caso delle nuove 500 “Granite”, che si colorano interamente di grigio.

Mentre attendiamo di poterci rimettere ai piedi le leggendarie Yeezy Boost 350 “Turtle Dove”, adidas e Kanye West hanno optato per una colorway semplice, ma che non passerà certamente inosservata.

Partendo dalla tomaia, vediamo un primo strato in suede grigio scuro che riveste tutta la zona inferiore della sneaker, proseguendo poi troviamo la base traspirante realizzata in mesh sopra alla quale troviamo l’applicazione di numerosi pannelli in pelle, suede e materiali tecnici. Tra tutti questi inserti spiccano poi gli immancabili dettagli reflective posti sulla toe. Completa il tutto la sinuosa intersuola in adiPRENE, anch’essa color Granite.

Queste Yeezy 500 usciranno sabato 14 maggio al prezzo di €210 sull’applicazione adidas CONFIRMED e in selezionati retailer come LUISAVIAROMA e Slam Jam.