Sneakers

Le Yeezy Boost 350 V2 “Light” cambiano colore a contatto con la luce

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo qualche settimana di pausa in seguito all’incredibile successo dell’Yeezy Day, giornata durante la quale abbiamo visto venir restockate un’infinità di modelli, adidas e Yeezy sono tornate al lavoro su un’altra particolare colorazione delle Yeezy Boost 350 V2.

Chiamata “Light“, la nuova variante della sneaker si differenzia da tutte le altre silhouette per una particolare caratteristica che ne contraddistingue la tomaia. La classica striscia laterale semitrasparente è dotata di un rivestimento fotosensibile che, una volta entrato a contatto con i raggi UV del sole, si colora di giallo donando un nuovo aspetto alla sneaker. Il resto della tomaia delle Yeezy Boost 350 V2 rimane invece invariato, troviamo infatti la classica upper part realizzata in fitto Primeknit intrecciato. La calzatura poggerà infine sulla soffice intersuola in Boost.

Le Yeezy Boost 350 V2 “Light” usciranno sabato 28 agosto, al prezzo retail di €220, sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer, in taglie per tutta la famiglia.