Sneakers

Le Yeezy Boost 350 V2 “Oreo” tornano dopo 6 anni

Articolo di

Edoardo Cavrini

È passato un mese da quando in rete hanno iniziato a circolare i primi rumors che suggerivano il ritorno della colorazione “Oreo” su un paio di Yeezy Boost 350 V2, e ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte di adidas.

Parlare di restock non è certamente una novità per il marchio tedesco, sopratutto quando si tratta della linea in collaborazione con Kanye West. Nel corso di questi anni, infatti, il duo ci ha più volte abituato a ritorni inaspettati. Dopo gli svariati riassortimenti delle Yeezy Boost 700 “Wave Runner” e il più recente delle Yeezy Boost 350 V2 “Beluga”, è ora il turno di un altro grande classico: le Yeezy Boost 350 V2 “Oreo”.

Come il modello originale uscito per la prima volta nel 2016, quello in arrivo nei prossimi giorni presenta la stessa tomaia realizzata in Primeknit nero e contraddistinta dalla scritta “SPLY-350“ sulla striscia laterale bianca. Come del resto quasi tutti i modelli Yeezy, anche questo vanta una soffice intersuola in Boost che corre lungo tutta la pianta della scarpa.

Il restock delle adidas Yeezy Boost 350 V2 “Oreo” è fissato per sabato 12 marzo su adidas CONFIRMED, al prezzo di €230.