Le Yeezy Boost 350 V2 tornano in versione “Dark Beluga”

La famiglia di modelli di Yeezy è in continua espansione: dopo aver scoperto tutta la linea di sneakers realizzata da adidas e Kanye West per il mese di giugno, in rete sono comparse le prime foto di un nuovo paio di Yeezy Boost 350 V2, soprannominate “Dark Beluga”.

Lo schema cromatico “Beluga”, rilasciato per la prima volta nel 2016 per la presentazione delle Yeezy Boost V2, è immediatamente diventato uno tra i più apprezzati dagli amanti del marchio. Dopo il ritorno di questa colorazione, avvenuto lo scorso dicembre i versione reflective, adidas ha deciso di riproporla in un’edizione dalle tonalità più scure.

Come il modello originale, quello in uscita nei prossimi mesi presenta la stessa tomaia realizzata in Primeknit grigio caratterizzata, questa volta, da sfumature più a contrasto. Il tutto è poi decorato dagli immancabili accenti di arancione fluo che ospitano la scritta “SPLY-350“. Come quasi tutti i modelli Yeezy, anche questo ha una soffice intersuola in Boost racchiusa all’interno di uno strato in gomma semitrasparente che corre lungo tutta la pianta della scarpa.

Il debutto delle adidas Yeezy Boost 350 V2 “Dark Beluga” è previsto entro la fine dell’estate su adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer.