Nell’ultimo periodo, Yeezy e adidas hanno spinto molto sull’acceleratore lanciando una profusione di sneakers. La loro ascesa non mostra segni di arresto e in arrivo sono ora previste le Yeezy Boost 700 “Bright Blue”.
Proprio qualche giorno dopo l’annuncio del quarto restock della versione OG della silhouette, adidas ha pubblicato le immagini ufficiali della chunky shoe ideata da Kanye West. La tomaia in mesh, pelle e inserti riflettenti è ora tinta interamente di un blu accesso, da cui la scarpa prende il nome, e sopra spiccano dei lacci bianchi. Per quanto riguarda invece la spessa intersuola è stato preferito un look monocromatico contraddistinto da un blocco di arancione neon abbinato a inserti neri che si abbinano all’outsole. Come ogni Yeezy Boost 700, anche la “Bright Blue” sarà dotata di cushioning Boost per tutta la sua lunghezza.
Sviluppata interamente attorno al color blocking blu e arancione, la Yeezy Boost 700 “Bright Blue” farà il proprio debutto sabato 24 aprile, al prezzo di €240, sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.