Sneakers

Le Yeezy Boost 700 MNVN tornano nella colorazione “Bright Cyan”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Presentate per la prima volta più di un anno fa come alcune tra le Yeezy più limitate di sempre, le 700 MNVN tornano disponibili oggi nella versione “Bright Cyan”.

Dopo aver temporaneamente lasciato a bocca aperta il pubblico per il loro particolare design – un ibrido dotato della stessa suola delle 700 OG – le Yeezy Boost 700 MNVN sono riuscite a conquistare tutti, una colorazione dopo l’altra. La complessa tomaia a pannelli che contraddistingue la manifattura delle prime 700, e le successive versioni V2 e V3, è stata rimpiazzata a favore di un upper part sintetica adornata da termocuciture e una serie di nuovi dettagli. Al posto delle classiche three stripes laterali troviamo ora la stampa del numero “700” che occupa l’intero fianco della MNVN. Conclude poi l’estetica futuristica della scarpa la classica intersuola nera dotata di ammortizzazione Boost e già proposta in altre uscite.

Le Yeezy Boost 700 MNVN sono disponibili sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer come LUISAVIAROMA o BSTN.