Sneakers

Le Yeezy Foam Runner escono in altre due colorazioni

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nella line-up di Yeezy per il mese di agosto non poteva mancare una delle silhouette più estive appena introdotte dal brand: la Yeezy Foam Runner. Dopo i primi due modelli, debuttati a inizio marzo, e il successivo arrivo di altre colorway, a inizio agosto usciranno due nuove colorazioni della tanto chiacchierata clog.

La prima variante cromatica prende il nome di “MX Cream Clay” e, come la versione “Moon Gray“, miscela all’interno del proprio corpo in gomma diverse tonalità di colore che passano dal beige, al marrone, al grigio scuro. Visto questo particolare trattamento, la calzatura sarà interamente prodotta in Cina, a differenza del secondo modello in uscita, che risulta essere di manifattura americana. Denominata “Ochre“, la Yeezy Foam Runner è caratterizzata da un look monocromatico con una sfumature che tendono a un giallo spento.

Dopo le prime critiche, la futuristica silhouette realizzata da Kanye West è andata incontro a un ottimo feedback da parte del pubblico, che ha saputo apprezzarla spingendo adidas alla realizzazione di nuove colorway.

La release delle Yeezy Foam RunnerMX Cream Clay” e “Ochre” è programmata per lunedì 2 agosto al prezzo di €80 sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer.