Lonzo Ball e Nike, un accordo in vista?

Lebron James è intervenuto in sostegno del compagno di squadra Lonzo Ball, sostenendo che Nike sarebbe più che pronta ad accogliere il playmaker californiano nella sua scuderia.

ESPN aveva dato la notizia di una rottura tra Ball e il brand di suo padre BBB a causa di un furto interno pari a 1,5 milioni di dollari. Così Lonzo ha prima cancellato il logo del brand di famiglia che si era tatuato sul gomito, coprendolo con due dadi, e poi aveva eliminato su Instagram ogni riferimento al padre e al marchio.

Lebron James ha dunque deciso di intervenire durante un’intervista al Los Angeles Time: “Qualunque cosa decida di fare io sono dalla sua parte e se dovesse decidere di passare a Nike ne sarei più che orgoglioso”. In merito al furto societario ha poi aggiunto: “Adoro il fatto che stia iniziando ad occuparsi liberamente delle sue cose. Quando ho letto di quella storiaccia ho visto un ragazzino trasformarsi in un uomo”.

Ball aveva deciso di non firmare alcun accordo commerciale con i brand che lo corteggiavano appena uscito da UCLA, infatti aveva preferito divenire il volto  ufficiale di BBB, di cui possedeva il 51% (il resto era in possesso del padre e del socio Alan Foster).  Dopo il “tradimento” familiare però, ha deciso di intraprendere altre vie, come ha lasciato intendere anche nel suo ultimo post su Instagram, e sembra proprio che Nike sia la sua prima scelta

In attesa di ulteriori news a riguardo non perdetevi l’ultima collaborazione di Bape dedicata a DC Comics.