Sport

Lega Serie A e Socios.com hanno stretto una partnership

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Il mondo delle Crypto e del Block-chain è ormai entrato a far parte, con un ruolo molto importante, del mondo del calcio che conta. Tantissime aziende del settore hanno infatti deciso di inserirsi nell’ecosistema calcio con notevoli investimenti, siglando partnership con le migliori società europee e mondiali. L’azienda che più di tutte ha siglato degli accordi con le squadre è senza dubbio Socios.com, che ha annunciato una nuova partnership con la Lega Serie A.

A rendere pubblico l’accordo è stata proprio la Lega Serie A, attraverso i profili social, annunciando la partnership ufficiale con l’app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo. L’accordo, che prevede anche Socios.com come main sponsor delle Finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa, verrà attivato per la prima volta quando il CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus, in programma mercoledì 12 a San Siro.

La partnership con la Lega Serie A va ad aggiungersi alle già molteplici collaborazioni dell’azienda nel panorama sportivo italiano: oltre ad essere lo sponsor principale dell’Inter, infatti, Socios.com vanta accordi con Juventus, Milan, Napoli, Roma e la nazionale italiana. A livello internazionale, invece, i partner dell’azienda americana sono più di cento e tra loro troviamo niente meno che FC Barcelona, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Valencia, Manchester City e Arsenal; UFC, team di F1, 25 franchigie NBA, i New England Patriots della NFL e i protagonisti di NHL, esports e cricket, a dimostrazione dell’estrema attenzione verso lo sport di Socios.com.

I calciatori dell’Inter esultano dopo un goal, con indosso la maglia away nerazzurra con sponsor Socios.com.

Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con Socios.com, marchio leader nel suo settore che ormai da diversi anni collabora con le eccellenze del mondo dello sport. Con questo accordo, Lega Serie A si dimostra ancora una volta pronta a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati.

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A

Non è ancora chiaro quali saranno i dettagli della partnership e se in futuro verrà rilasciato uno speciale coin della Lega Serie A, ma ciò che è sicuro è che anche il nostro campionato ha deciso di compiere un bel passo in avanti a livello tecnologico e di sponsorizzazioni, e da mercoledì in poi sarà lecito aspettarsi grandi novità e partnership che possano migliorare l’esperienza dei tifosi e di tutti gli appassionati.