KITH annuncia finalmente il Legends Day

Articolo di

Andrea Procida

Per celebrare il decimo anno di collaborazione con il brand giapponese Asics, Ronnie Fieg ha deciso di organizzare il 22 novembre il Legends Day, giorno in cui verranno rilasciati ben 6 modelli:  2 Gel Mai , 2 Gel-Lyte 3.1 e 2 Gel-Lyte 3  che stanno già mettendo in fermento tutti gli appassionati del brand con gli stripes.

Il 22 novembre verranno rilasciate 2 Gel Mai (uno dei primi modelli con allacciatura assimetrica), scarpa fine anni ’90 molto apprezzato tra i più OG, una in colorazione total white (Salmon) e una in colorazione arancione (Militia) entrambe limitate a 750 paia e dotate di uno special box che farebbe invidia a tutti con stance Socks, 4 paia di lacci ,un moschettone e un set di spille .

In Concomitanza alle 2 Gel Mai verranno rilasciate anche 2 Gel-Lyte 3.1, ibrido introdotto da Ronnie Fieg e composto da l’upper della Gel-lyte 3 e dalla suola della Gel Nimbus, una in colorazione salmon e una in colorazione marrone, dotate di special box simile a quello delle Gel Mai.

Ma non è tutto, Ronny per quest’evento ha deciso di trasformarsi in Willy Wonka mettendo disposizione 500 ticket che saranno inseriti casualmente nei box sia in store che online che permetteranno di poter acquistare in futuro le iconiche Gel-Lyte III Mossad/Militia e Salmon Toe 2.0. Ma Non disperatevi se non sarete tra i fortunati vincitori del ticket, perché le 2 Gel Lyte III avranno una loro release ufficiale, anche se la data non è ancora stata confermata assicuriamo che sarà prima dell’ arrivo del 2017.

Il Legends Day sarà esclusiva Kith ma gira già la voce di una possibile release europea (anche se non confermata) quindi non ci resta che aspettare domani nella speranza di essere tra i fortunati.

prossimo articolo

Ora potete tritare la vostra erba con il nuovo Grinder di Vetements