Fashion

Gli ultimi 501 di Levi’s nascondono una sorpresa

Articolo di

Ruben Di Bert

I festeggiamenti per il 501 Day continuano senza sosta. Dopo il rilascio della sua collaborazione con GOLF WANG, Levi’s punta a far impazzire i suoi fan con un nuovo lancio online davvero molto speciale.

Dovete sapere che prima del 1971 il logo del brand sull’iconico Red Tab che andava a rifinire i jeans era scritto con la “E“, mentre dall’anno successivo invece, la lettera venne stampata in minuscolo. Negli anni però, la versione originale del leggendario pantalone è continuata a essere ricercatissima, diventando un grail a tutti gli effetti.

Quest’anno il marchio ha voluto rendere omaggio a questa storia producendo 501 paia di quel modello nella sua versione degli anni ’70, di cui 496 con la “e” e le restanti 5 con la “E”.

Dal 4 giugno comincerà quindi una vera e propria caccia al tesoro per accaparrarsi l’ambitissima versione. Il bello infatti è che le etichette saranno ricoperte da una carta dorata, perciò se sarete fortunati lo scoprirete solamente una volta che il jeans arriverà a casa vostra.

prossimo articolo

Flirt tra Drake e Kylie Jenner? Il rapper si scusa