Fashion

Levi’s dà il via ai festeggiamenti per i venticinque anni dei Pokémon

Articolo di

Ruben Di Bert

Che la festa abbia inizio! Quest’anno i Pokémon compiono venticinque anni e come parte della celebrazione di questo traguardo sono numerosi i progetti a cui assisteremo nei prossimi mesi.

Il primo brand che prenderà parte ai festeggiamenti del media franchise è Levi’s con un’imperdibile capsule collection di capi d’abbigliamento e accessori. Al centro della collaborazione troviamo il set a tema floreale che da giorni sta facendo il giro dei social, ma anche tanti altri pezzi, a partire da una borsa a forma di Poké Ball. La line up di articoli prosegue poi con un look ispirato allo stile di Misty nella serie animata e un cappellino che riprende quello di Ash, oltre a una t-shirt raffigurante i più iconici Pokémon di prima generazione e diversi prodotti che hanno come protagonista Pikachu, dalla trucker jacket e jeans con patch alla felpa con stampa oversize, fino alla maglietta caratterizzata dalle presenza del logo e un beanie super kawaii con tanto di orecchie.

È molto divertente sentire le persone parlare del loro amore per i Pokémon. Tutti hanno i loro Pokémon preferiti, quindi questa volta abbiamo l’opportunità di creare una collezione con molti Pokémon e personaggi iconici. È stata un’esperienza davvero speciale. C’è nostalgia, ottimismo e voglia di fuggire dalla realtà.

Karyn Hillman, chief product officer di Levi’s

Il lancio della linea avverrà il 15 febbraio online e presso alcuni retailer selezionati.