Sport

Levi’s ha creato delle giacche con i giocatori del Liverpool

Articolo di

Claudio Pavesi

La Premier League si è appena conclusa con la vittoria del Liverpool, un titolo arrivato dominando la stagione dall’inizio alla fine. Per festeggiare questo traguardo, Levi’s ha realizzato delle speciali trucker jacket in collaborazione con alcuni giocatori e lo street artist Akse, creando dei design unici.

Le giacche nascono da una conversazione tra Levi’s, Akse e tre dei Reds: Andrew Robertson, Alex Oxlade-Chamberlain e Divock Origi. Ogni giacca è ispirata da momenti iconici della stagione di ciascun giocatore e include elementi della reale rete di porta sotto la Kop, la famosissima curva di Anfield.

A proposito della Kop. Ogni giacca avrà un packaging speciale che include un certificato di autenticità a testimoniare il fatto che si tratti di un pezzo unico e arriverà avvolta nella reale rete situata sotto la Kop. Materiali speciali per ricordi speciali.

Akse è diventato famoso al Liverpool per i suoi murales di Jürgen Klopp e Trent Alexander-Arnold, mentre Levi’s ha già un rapporto aperto con la squadra campione di Inghilterra e d’Europa, avendo loro realizzato una partnership che include magliette, felpe, giacche, k-way e pantaloni che uniscono il logo Levi’s, il rosso della squadra e la scritta YNWA, ovvero le iniziali di “You’ll Never Walk Alone”, strepitoso coro e inno del club.

Le giacche sono pezzi unici e verranno assegnate tramite estrazione. Partecipare costa 3 sterline (clicca qui per farlo) e il ricavato totale andrà alla LFC Foundation per supportare l’iniziativa Community Pantries, in partnership con la North Liverpool Foodbank e Fans Supporting Foodbanks.

prossimo articolo

Nike festeggerà Halloween con le Air Force 1 “Orange Skeleton”