Sneakers

Levi’s mette le mani sulla silhouette delle New Balance 992

Articolo di

Edoardo Cavrini

In seguito all’incredibile successo riscosso dalle New Balance 327 in collaborazione con Levi’s, il duo non è rimasto con le mani in mano e si è messo subito al lavoro sulle NB 992.

Puntando tutto su uno dei modelli più in voga dell’ultimo anno, Levi’s ha decorato la tomaia della scarpa attraverso un equilibrato utilizzo di diverse texture e materiali, il tutto accomunato da sfumature di grigio. Per l’occasione, al posto del solito mesh traspirante utilizzato come base per l’upper part, troviamo un resistente strato di denim, perfettamente inserito tra i diversi pannelli in suede. Ad accentuare la “N” posta a lato della 992, ci pensa ora l’iconico tab rosso di Levi’s, elemento legato da ormai anni all’estetica del produttore statunitense di denim. Altre forme di branding sono proposte sul tallone con la scritta “USA“, “992” e sulla tongue con il logo New Balance. Completa l’intero design la midsole ABZORB, in tinta con la tomaia.

Nonostante le immagini della Levi’s x New Balance 992 siano molto dettagliate, le informazioni riguardo questa release risultano essere ancora molto misteriose. Restate con noi per non perdervi alcuna novità riguardo questo interessantissimo lancio.